B&b sunbeach

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: San benedetto del tronto, Via sardegna, 1/c
Responsabile: Luca Santori
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il B&B SunBeach, situato lungo la Riviera delle Palme, nella rinomata località turistica di San Benedetto del Tronto, in posizione centrale e a poche centinaia di metri dal mare, offre all’ospite un gradevole soggiorno, non solo per le vacanze estive, ma anche per motivi lavorativi nei periodi più freddi dell’anno.

Il B&B SunBeach occupa il 2° piano di una casa di proprietà e gode di una splendida vista panoramica sulla riviera sambenedettese. La struttura, suddivisa in ampie e luminose stanze, offre tutte le comodità e i servizi necessari per trascorrere un’indimenticabile vacanza al mare.

L’appartamento include 1 camera matrimoniale “Paris” e 1 doppia “London”, con la possibilità di inserire, su richiesta, una culla o un letto singolo. Vi sono 2 bagni a disposizione, uno interno e l’altro esterno, dotati rispettivamente di una vasca e di una cabina doccia.

Il B&B SunBeach dà agli ospiti anche l’opportunità di usufruire di uno spazioso e confortevole salotto, provvisto di un angolo bar per gustosi aperitivi estivi e di un camino per le fredde serate invernali, per un soggiorno piacevole e rilassante in ogni stagione dell’anno.

La colazione, sempre varia ed abbondante, viene servita dalle ore 8 alle ore 10, in cucina o nel vasto terrazzo, con prodotti fatti in casa contenenti ingredienti genuini (dolci artigianali) o provenienti da coltivazioni locali (frutta di stagione), sinonimo di qualità e freschezza.

Posizione strategica, ambiente accogliente e familiare: questi i punti di forza che contraddistinguono il B&B SunBeach. English


Prezzi

Min = 25 Max = 35 a persona per giorno
Min = 50 Max = 70 a Camera Doppia per due persone al giorno

- Per le camere doppie uso singole usiamo le seguenti tariffe:
Min 35 Max 45

-Aggiunta letto singolo 20€

- I bambini da 0 a 3 anni soggiornano gratis.

- Sconto del 10% sul costo totale della vacanza per famiglie composte da almeno 5 persone

- Sconto di 10 € sul costo di ogni camera a partire dal settimo giorno di pernottamento

Alta stagione: dal 15 Giugno al 15 Settembre

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste